mercoledì 3 settembre 2014

Ladro in mutande dice d'essere Superman e tenta di volare


La Gran Bretagna rimane sempre la patria dei comportamenti bizzarri, ma la Cina la insegue da vicino. Questa storia proviene da Suquian, dove le autorità hanno tratto in arresto un ladro, Tang Lei di 25 anni, che ha avuto un'idea straordinaria: ha tentato di volare dopo essere rimasto in mutande ed essersi finto Superman. Procediamo con ordine. Lei, dopo essersi sbronzato, ha creduto di poter fare un po' di soldi
facili prendendo di mira un appartamento al quinto piano che riteneva vuoto. Invece c'era dentro la figlia dei proprietari, una bambina di dieci anni. Il ladro ubriacone ha detto: "Non volevo che si mettesse a gridare, così le ho detto che ero Superman e che stavo per tornare in volo al mio quartier generale segreto. Ma lei mi ha detto: 'Se sei Superman mettiti a volare altrimenti strillo'. Non ho avuto scelta, mi sono spogliato fino alle mutande per sembrare maggiormente un supereroe e mi sono avvicinato alla finestra. Ho visto che sotto c'era un tetto, ho pensato che ce l'avrei fatta, ma in realtà il tetto era molto più in basso di quello che mi era sembrato. Capisco che adesso sembra una sciocchezza, ma in quel momento che ero sbronzo mi era sembrata una buona idea". La polizia ha trovato il furfante accasciato sul tetto, con brutti tagli e in mutande gialle.

Nessun commento:

Posta un commento