giovedì 5 marzo 2015

Gatto scappato 8 anni fa torna a casa per morire

(Scruffy e Karen)

Una donna che era tornata a casa dopo una operazione chirurgica è stata accolta sullo zerbino dal suo gatto che era scomparso nel 2007. Da allora Karen Rayford, questo il nome della signora, 45 anni, aveva perso ogni speranza. Ma Scruffy era proprio lui. "Scruffy era scomparso otto anni fa", ha detto Karen (di Bovey Tracey, Devon) ad un quotidiano londinese, "ma è riapparso dal nulla sul mio zerbino il giorno stessa che sono tornata dall'ospedale dopo un intervento al ginocchio. Ho capito subito che era lui, da come miagolava. Mio marito non era troppo sicuro, ma io ho capito subito che era Scruffy". Il gatto però poco dopo è stato portato ad un controllo veterinario e gli è stato diagnosticato un tumore. "Il veterinario mi ha detto che sarebbe meglio farlo sopprimere, ma non so.  Non subito.Voglio passare un po' di tempo con lui. Mi sembra che abbia recuperato un po' da quando è riapparso, beve e mangia e usa la lettiera. Penso che sia tornato a casa per morire".

Nessun commento:

Posta un commento