martedì 28 luglio 2015

Apre la tomba dei genitori e si sdraia accanto alle salme


“Era un bel po’ che non andavo a trovarli”. Così si è giustificato l’uomo che, qualche giorno fa, ha scoperchiato la tomba dei genitori e si è sdraiato accanto a loro. L’uomo, Abdullah Kamel, funzionario governativo egiziano, è stato sorpreso dai custodi ed allontanato. Raggiunto dal quotidiano Alarabiya, Kamel ha detto: “Era da un bel po’ che non andavo a trovare i miei genitori, quindi ho deciso di sdraiarmi accanto a loro perché volevo stargli vicino. Ho semplicemente aperto la tomba e sono entrato. Sono rimastoi quasi un’ora, gli ho parlato come se fossero ancora vivi. Ho cercato dio apprendere e ho pensato alla morte, perché l’uomo, qualsiasi cosa faccia, prima o poi finisce in una tomba”.

Nessun commento:

Posta un commento