(Manish Wadhwani)
Manish Wadhwani, 32 anni, aveva programmato una bella giornata di svago per lui, sua moglie Risha e il loro figlioletto di tre anni. La famigliola voleva tanto andare al festival Winter Wonderland all'Hyde Park di Londra, e così, ben conoscendo quanto costa lasciare l'auto in sosta in strada nella capitale britannica, Manish aveva prenotato online un garage che offriva 12 ore a 5 sterline (6,94 euro). La famiglia era comunque tornata al garage dopo sole 6 ore. Al momento di recarsi alla macchina con lo scontrino magnetico, lo choc: sul display era chiaramente indicato che avrebbe dovuto pagare 3700 sterline, 5138 euro. Il solo operatore presente gli ha detto che non poteva fare nulla, e di contattare telefonicamente National Car Parks, il gestore. L'uomo, di Watford, ha riferito che il conto l'ha fatto intanto andare in rosso e che per tutto lo scorso lunedì ha cercato invano di contattare National Car Parks. Solo ieri NCP ha ammesso il disguido e ha proceduto a rimborsare il signor Wadhwani. Nel frattempo però era arrivato in visita suo fratello dall'India, e non ha potuto offrirgli neanche una pinta al pub.
Nessun commento:
Posta un commento