venerdì 12 dicembre 2014

Imbarazzo, a Babbo Natale cadono i pantaloni davanti ai bambini


Prima un istante di choc, poi l'imbarazzo, per fortuna subito dopo le risate. Poteva andar peggio a Babbo Natale, se sotto i calzoni rossi del costume non avesse avuto i propri pantaloni. Un "Santa" britannico l'ha quasi fatta grossa. Davanti ad un gruppo di bambini con mamme nei locali della parrocchia di St. Andrews a Ham, Londra, Babbo Natale stava cantando il classico "ho, ho, ho" quando, mettendosi in spalla il sacco con i doni, gli sono caduti a terra i calzoni. "Ho visto che tutti ridevano, poi mia moglie si è lanciata verso di me", ha detto il signor Fergus Kent che da cinque anni interpreta Father Christmas. "Nel corso degli ultimi mesi sono dimagrito, ho perso un paio di taglie ma il costume è rimasto quello dell'anno scorso: non ci avevo pensato. Per fortuna che avevo sotto anche i miei pantaloni. La prossima volta mi metto le bretelle", ha detto Kent che la prossima settimana sarà nuovamente Babbo Natale alla scuola Latchmere.

Nessun commento:

Posta un commento