mercoledì 3 febbraio 2016

Mangia le patatine al pub, ma un topo gliele ruba

(L'interno del pub)

La cosa peggiore che possa capitare al pub è di rovesciare la pinta appena conquistata. Anzi no, da oggi è da annoverare il furto di patatine da parte di un topo. E' successo all'Albany Palace, un pub di Trowbridge in Gran Bretagna. Il signor Reece Coombs stava cenando con la sua fidanzata Lucy quando è si è verificato il bizzarro fatto. "Mi è sembrato che qualcuno mi avesse come dato un calcio", ha riferito Coombs alla BBC. "Invece era un grosso topo che mi era salito su una gamba. Mi ha tolto una patatina dalla mano ed è schizzato via. Non sapevo se piangere o ridere. Odio i topi e non mi sarei mai immaginato una cosa simile". Il pub ha pagato la cena alla coppia ed ha chiuso per mezz'ora per una immediata derattizzazione.
(Coombs)


Nessun commento:

Posta un commento