sabato 6 giugno 2015

Chiama la polizia perché il gatto non lo fa rientrare in casa


E' sicuramente tra gli incidenti domestici più bizzarri degli ultimi mesi quello accaduto ad un residente di Stamford, Connecticut. L'uomo ha infatti telefonato alla polizia perché, tornato a casa, il suo gatto si rifiutava di lasciarlo entrare. "La mia gatta sta diventando troppo aggressiva", ha detto l'uomo nella telefonata al 911 registrata dagli agenti. "Sono entrato e mi ha attaccato, mi ha graffiato una gamba e poi mi ha morso. Io e mia moglie è da tre o quattro ore che siamo chiusi fuori da casa". Una pattuglia si è intenerita e ha fatto rientrare la coppia. Si è poi saputo che la micia aveva da poco avuto dei gattini, cosa che potrebbe giustificare l'atteggiamento aggressivo.


Nessun commento:

Posta un commento