mercoledì 24 giugno 2015

Si sveglia e trova un orso sulla caviglia


Bello il parco naturale. La natura, gli uccellini e tutto il resto. Se poi uno ha anche una sedia a sdraio e viene voglia di schiacciare un riposino, meraviglia assoluta. E' quanto ha fatto qualche giorno fa il signor Peter Rizzuto, che abita vicino ad un parco naturale del Colorado. Assopitosi, a un certo punto Peter ha sentito qualcosa che gli mordicchiava delicatamente la caviglia. Pensando che fosse il cane del vicino di casa, l'uomo non ha neppure aperto gli occhi, l'ha accarezzato e gli ha sussurrato "bravo cagnolino". "Poi mi ha afferrato la caviglia, ma senza farmi male", ha detto l'uomo. "E' stato lì che ho aperto gli occhi: non era il pastore tedesco del mio vicino, era un orso tutto nero". Che evidentemente non ha trovato la pelle dell'uomo di suo gusto. "Di fatto l'orso ha indietreggiato, io pure, ci siamo guardati, lui si è allontanato e io sono rientrato in casa. Mai successa una cosa simile. Ho 77 anni, abito qui da 45, mai vista una cosa così".

Nessun commento:

Posta un commento