lunedì 27 ottobre 2014

Si finge sorda per non farsi mollare dal fidanzato


Fingersi sorda per non farsi mollare dal fidanzato. E'questa la bizzarra storia che Tina, una cameriera di
Kodiak in Alaska, racconterà in TV martedì 28 nella nuova serie "My crazy love" in onda sull'emittente
televisiva Oxygen. Tina racconta d'essere rimasta quasi senza parole quando scoprì che a Kodiak, 6100 abitanti, c'era un ragazzo single carino. Il "senza parole" le fece saltare in mente l'idea di fingersi sorda. "Non so perché", ha detto la cameriera, "ma quando ho conosciuto quel ragazzo gli ho detto 'sono sorda'. Lui mi guarda, mi prende per le spalle e grida 'Io sono Chris!'. Poi si gira verso i suoi amici e, credendo che io davvero non sentissi, gli fa: 'Molto carina questa sorda!'". Tina ha anche detto: "Certo che è tosta continuare a fingere. Se una porta sbatte, non devi guardare. Se un cane abbaia, non devi girare la testa". Alla fine della puntata si scoprirà che solo dopo 9 mesi Chris comprese che Tina in realtà non era sorda.

Nessun commento:

Posta un commento