Che mancia darebbe la maggior parte di noi ad un cameriere che ti fa aspettare 20 minuti per l'acqua, 40 per l'antipasto e più di 60 minuti per il primo? Probabilmente nessuna. Invece una coppia dell'Iowa si è impietosita e al lavoratore ha lasciato ben 100 dollari. E' accaduto alla signora
Makenzie Schultz e a suo marito Steve, che hanno sì definito il servizio "terribile" ma si sono dimostrati (molto) comprensivi nei confronti del cameriere. "Aveva da gestire da solo 12 tavoli più il bar, correva avanti e indietro come un pazzo", ha scritto la donna, che ha conosciuto il marito quando entrambi lavoravano presso la catena statunitense di ristoranti Bubba Gump Shrimp Company e dunque sa cosa vuol dire servire ai tavoli. "A un certo punto ho detto a mio marito, mentre guardavamo il poveraccio che continuava a scusarsi per il ritardo, 'wow, anche noi eravamo così'. Prima di giudicare, meglio pensare all'intera situazione. E mai dimenticare da dove si proviene".
Nessun commento:
Posta un commento