lunedì 23 marzo 2015

Arriva Hairy Potter, è l'uomo più barbuto


Paul Wright, 34 anni, inglese, si è fatto crescere la barba per gli ultimi sei anni della sua vita e ora sta per
gareggiare con altri barbudos per vedere di chi sia la barba più lunga del Paese. Il barbafanatico di Swanmore, Hants, ha detto: "Ho iniziato a farmela crescere quando sono stato costretto a rimanere a casa per un ginocchio sfasciato. A me piace molto, ma sia la mia famiglia e sia i miei amici la odiano e mi chiedono sempre di tagliarla. A me piace, anche se mi dà dei problemi: mi si infila sempre nelle calze quando mi chino per mettermi le scarpe". La barba gli dà modo di poter competere per certe gare. "L'anno scorso ho partecipato ad un concorso per la parte di Dumbledore di Harry Potter, è un personaggio che mi piace molto ma non ho vinto". Attualmente la barba di Wright è lunga 66 centimetri.

Nessun commento:

Posta un commento