mercoledì 21 ottobre 2015

In vendita casa a forma di UFO


Appassionati di fantascienza e UFO, fatevi sotto (se avete soldi): la signora Mara Szoeke vende una abitazione a forma di disco volante. Certo, l'UFO è un po' vuoto e mancano le comodità, però è l'ideale per far colpo sugli amici se avete un po' di terreno sul quale parcheggiarlo. Si tratta di una
replica di una casa Futuro progettata nel 1968 dall'architetto finlandese Matti Suuronen. La replica è rimasta per anni presso il lunapark Caribbean Gardens a Scoresby nei pressi di Melbourne, poi è servito per ospitare artisti rock come i Kings Of Leon al Falls Music and Arts Festival.


Ora si trova nella proprietà - appunto - della signora Mara a Lauriston nei pressi di Kyneton, Australia. "L'ho comprata nel 2004 dopo averla vista in una inserzione. Me ne sono innamorata e l'ho presa. A dire il vero non so nemmeno perché l'ho comprata", ha detto la donna. "Da queste parti ultimamente ci sono stati molti incendi e non voglio che un giorno o l'altro finisca bruciata dalle fiamme. Così la vendo". Costa 50.000 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento