sabato 29 novembre 2014

Nella salsiccia c'era un topo, la moglie diventa vegetariana


Anatol Voronkov, 28 anni, russo, aveva comprato un pasticcio di carne a base di maiale presso un negozio che reclamizzava l'alimento, spalmabile, come "carne di alta qualità". Tornato a casa affamato, l'uomo si è fatto un panino con la prima parte del prodotto. Poi, mentre masticava, ha
iniziato a tagliare la seconda parte quando ha notato al suo interno una parte più scura. "Ho pensato che fosse un grano di pepe", ha detto Anatol, "ma poi ho visto che era la zampa di un topo. E, nel resto del salsiccione, c'era pure tutto il resto del topo. Non mi sono sentito troppo bene. Quando ho mostrato la cosa a mia moglie, lei sì che è stata davvero male". Il topo morto è stato spedito presso un laboratorio per vedere se fosse portatore di qualche malattia. "Penso che dovrebbero chiudere quell'azienda", ha aggiunto il signor Voronkov. "Si trova a Irkutsk, nell'Irkutsk Oblast. Penso che non mangerò più cose simili. E mia moglie sta diventando vegetariana".


Nessun commento:

Posta un commento