venerdì 21 novembre 2014

Prende la scossa, diventa una calamita umana



Adesso, se gli cade una manciata di monetine, non deve più stare a raccoglierle una per una: gli basta allungare una mano e gli si appiccicano subito alle dita. Questa la storia di Nikolai Kryaglyachenko, 12 anni. Il ragazzino russo è infatti diventato una calamita umana dopo aver preso una forte scossa. Tornando a casa da scuola, Nikolai si è appoggiato a un lampione i cui cavi erano difettosi e la dispersione gli ha fatto prendere una scossa. "Il giorno dopo mi sono svegliato, sono sceso dal letto e ho visto che delle monete che avevo lasciato sul materasso mi si erano incollate al corpo", ha detto. "Poi ho fatto colazione, mi è caduto il cucchiaio ma mi si è appiccicato al petto". Non è chiaro per quanto tempo continuerà a manifestarsi la particolare condizione del ragazzino di Omsk.

Nessun commento:

Posta un commento