lunedì 17 novembre 2014

Sposa si presenta all'altare con 44 damigelle


Non sapeva chi scegliere. Lasciar fuori la cara amica per prendere la zia? E allora alla fine la sposa di damigelle ne ha prese un po'. Quarantaquattro, esattamente. Jayne Blakeway, inglese, 50 anni, ha così stabilito il record britannico per numero di accompagnatrici. L'età delle 44 è andata dai dieci mesi di una bimba ai 71 anni di una pensionata. Jayne, impiegata comunale, ha detto: "Proprio non riuscivo a decidermi, non mi andava di lasciar fuori qualcuna, così le ho scelte tutte. Vengo da una grande famiglia, ho otto tra fratelli e sorelle, ho sempre pensato che al mio matrimonio avrei voluto coinvolgere parecchia gente". Detto, fatto: alla cerimonia, svoltasi presso la chiesa di St Paul a Blackheath, hanno infatti partecipato 260 invitati. Le 44 damigelle d'onore sono arrivate tutte insieme con un apposito pullman. Il record tuttavia è britannico e basta, perché quello mondiale rimane saldamente nelle mani di una coppia dello Sri Lanka che lo scorso anno è arrivata a 126 damigelle.


Nessun commento:

Posta un commento