domenica 7 dicembre 2014

In vendita la "spada dell'Anticristo"


Una 76enne di Austin, Texas, ha messo in vendita su Craiglist una spada estremamente particolare. L'arma è stata notata dal sito britannico Anorak che la presenta ai propri lettori come "la spada dell'Anticristo". "Questa spada è del Settecento", scrive la venditrice. "L'ho comprata in un negozio di antichità, nella città della mia nonna, nel 1984. La persona che me l'ha venduta mi ha detto di starci attenta perché c'è il 90% di probabilità che sia maledetta. Da quando l'ho a casa la mia vita è sprofondata nel caos. Il mio gruppo di lavoro a maglia ha detto che sentiva una strana energia proveniente dalla mia stanza delle spade; ho una collezione di oltre 100 spade, quella è la sola maledetta. Da quando ho questa spada, circa tre volte alla settimana il crocifisso si stacca dal muro senza motivo. Ho 76 anni. Non posso più tenere questo oggetto in casa. Per favore, toglietemelo dalle mani!".

Nessun commento:

Posta un commento