mercoledì 10 dicembre 2014

Venticinquenne mangia un rotolo di carta igienica al giorno


Jade Sylvester ha 25 anni ed è una bella donna. Ha già cinque figli, sembra una mamma appagata, forse leggermente eccentrica per via di quel grosso tatuaggio che dal petto le arriva fin quasi al collo. Comunque niente di speciale. Di speciale c'è che la signora mangia un rotolo di carta igienica al giorno. Jade, da Gainsborough nel Lincolnshire, Regno Unito, ha detto: "Due mesi dopo essere rimasta incinta del mio primo figlio, ho iniziato a sentire una gran voglia di carta igienica. E'una cosa che ancora oggi non mi spiego. Mi piace sentire la sua consistenza in bocca. Mi interessa più quella del gusto. La mia famiglia dice che non mi fa bene, ma è una cosa che non riesco a controllare. All'inizio mangiavo giusto un paio di strappi al giorno, ma ora ne mangio sempre di più". E così adesso la signora Sylvester arriva anche - appunto - ad un rotolo al giorno. La donna ha quattro figli maschi che si chiamano Billy, Mayson, Harrie e Jaxon e una femmina, Harlow. "Cerco di nascondere questa abitudine, se i miei figli mi vedono masticare la carta igienica mi rimproverano. So che probabilmente non mi fa bene all'intestino, ma per ora non ho alcun problema".

Nessun commento:

Posta un commento