venerdì 10 ottobre 2014

Assistente scolastica si licenzia, vivrà di solo twerking


Di twerking una fetta consistente di italiani ha sentito parlare per la prima volta quando Miley Cyrus inscenò il famoso balletto agli MTV Video Music Awards 2013, anche se si ritiene che il particolare ballo sia nato a fine anni Novanta. Ora una 22enne della Florida, Jessica Vanessa, si è licenziata dal suo posto di assistente di un professore per diventare "professional twerker" a tempo pieno. Vanessa ha 2 milioni di follower e varie aziende si stanno rivolgendo a lei per promuovere i propri prodotti. "Ho guadagnato in 6 secondi", ha detto la twerker,"quello che avrei preso in 4 mesi come teaching assistant. Mi sono comprata un'auto nuova e ho estinto tutti i debiti. E' una cosa piuttosto semplice, più follower hai e più gli inserzionisti ti pagano perché tu menzioni i loro prodotti. E io ne ho parecchi. Fortunatamente la mia famiglia ha una mentalità aperta. E non avrei problemi a mostrare a mia nonna i miei video di twerking, è una signora un po' pazza e probabilmente vorrebbe fare twerking con me".

Nessun commento:

Posta un commento