giovedì 16 ottobre 2014

Commessa scaccia i ladri armati con una bottiglia d'acqua


Sprezzo del pericolo o solo tanta incoscienza? Una commessa ha affrontato due ladri armati ed è riuscita a scacciarli dal negozio brandendo solamente una bottiglia d'acqua minerale. E' accaduto a Irkutsk, Russia, dove due malviventi, uno dei quali con in mano una pistola, hanno fatto irruzione nel negozio di generi alimentari dove la 33enne Lolita Bezrukova stava sistemando gli scaffali. La scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza. Il ladro armato è saltato su un congelatore gridando alla donna di consegnare il denaro. Ma Lolita, poco intimidita, ha afferrato una grossa bottiglia d'acqua ed è riuscita a far fuggire i rapinatori. La donna li ha inseguiti fin sul marciapiede, urlando loro frasi irripetibili. Più tardi la commessa ha detto: "Non sono coraggiosa, è il loro atteggiamento che mi ha fatto irritare. Io per i miei soldi devo lavorare, loro invece vengono qui pensando di averli gratis. Non ci ho pensato sopra, ho solo preso una bottiglia e gli sono corsa dietro".

Nessun commento:

Posta un commento