martedì 7 ottobre 2014

Dorme dopo la bevuta, gli amici gli incollano il contenitore della pizza sulla testa


Gregor Bowman stava dormendo come un sasso dopo una serata di bevute con gli amici. Ma sono stati gli stessi suoi amici a tirargli uno scherzo di quelli che non si dimenticano facilmente: quando lo hanno visto saldamente tra le braccia di Morfeo, gli hanno infatti attaccato alla testa, usando una potente colla, un contenitore della pizza. Quando il 19enne di Clydebank (Scozia) si è svegliato, ha trovato i goliardi pronti a riprenderlo e il video è finito su Facebook. "Dopo la bevuta mi sono addormentato", ha detto lo studente. "Mio cugino ha pensato che sarebbe stato buffo, e mi ha messo la scatola della pizza sulla testa usando una supercolla. E' stato dolorosissimo togliermela". Tuttavia
Bowman l'ha presa bene. "Mi sono venuti via un po' di capelli, ma alla fine ho pensato che il tutto era stato divertente".

Nessun commento:

Posta un commento